Una spedizione affascinante, un workshop fotografico di 18 giorni e 16 notti, immersi tra il Nagaland e Arunachal Pradesh, i due stati ancestrali dell’India più orientale, ai confini della Birmania e del Tibet. Un lungo …
Un viaggio in India fa distogliere occhi e pensieri dalla realtà. Equivale ad una catapulta in un altro pianeta, così lontano, differente, eterogeneo, incredibile. Svariati gli itinerari che l’India può offrire: da un viaggio lungo le rive del Gange che percorre le principali città […]
Un viaggio in India fa distogliere occhi e pensieri dalla realtà. Equivale ad una catapulta in un altro pianeta, così lontano, differente, eterogeneo, incredibile. Svariati gli itinerari che l’India può offrire: da un viaggio lungo le rive del Gange che percorre le principali città del nord con Jaipur, Varanasi ed Agra con l’affascinante Taj Mahal, il monumento dedicato all’amore più bello e conosciuto al mondo; al viaggio in Rajasthan alla scoperta della terra dei Maharaja, tra forti inespugnabili, maestose havelis (case tradizionali indiane), musica, danza, colori; oppure per un’India più facile ci si può avventurare nel profondo Sud, alla scoperta delle giungle del Kerala. Le stato-regioni dell’India cambiano forma anche in base alla stagione. Queste terre infatti propongono festival unici, soprattutto legati alle credenze, ove ogni elemento è portato all’esaltazione: partecipare all’Holi Festival oppure al Pushkar Camel Fair potrebbe essere una delle esperienze più sensazionali d’Oriente. All’India non manca davvero nulla, una volta nella vita va assolutamente vissuta!
Share this tourLeonardo Salsano
+39 373 771 2563
Yvonne Composto
+39 338 1209997